Formazienda

Accedi ai finanziamenti del Fondo Interprofessionale FormAzienda destinati alla formazione aziendale.

Formazienda

La TeachArt srls – inlingua Ancona è un Ente accreditato al Fondo interprofessionale FormAzienda che finanzia progetti di formazione per l’aggiornamento continuo, l’adeguamento delle competenze professionali, la riconversione delle competenze professionali e la riqualificazione professionale dei dipendenti aziendali.

Aderendo a FormAzienda ogni impresa può finanziare la formazione dei propri dipendenti, utilizzando i contributi Inps provenienti dall’accantonamento obbligatorio dello 0,30%, che il datore di lavoro già versa come contributo integrativo contro la disoccupazione involontaria.

L’iscrizione al fondo non comporta nessun costo aggiuntivo per l’azienda.

Per accedere ai finanziamenti del Fondo Interprofessionale FormAzienda destinati alla formazione aziendale e avvalersi della collaborazione della Techart srls nella progettazione ed erogazione dei corsi aziendali. 

Contattate la segreteria della sede inlingua Ancona di Via Lodovico Menicucci 1 al numero 071.204020 o all'indirizzo e-mail info@inlingua-ancona.it.  

  • Programma: seguendo il nostro inlingua Method, personalizzato in base alle esigenze dell’azienda.
  • Sede del corso: presso la nostra sede di Via Lodovico Menecucci 1- Ancona, oppure presso la sede dell'azienda interessata.
  • Calendario: personalizzato in base alle esigenze dell’azienda.

Come aderire:

Se l’impresa non è aderente a nessun Fondo Interprofessionale, nella sezione "DenunciaAziendale" del flusso UNIEMENS aggregato, all'interno dell'elemento "FondoInterprof", opzione "Adesione", va selezionato il codice FORM seguito dall’indicazione del numero complessivo dei lavoratori (numero di dipendenti + numero di dirigenti).

Se è già presente una iscrizione presso altro Fondo e si vuole scegliere di passare a FormAzienda, va individuato il codice di revoca abbinato al precedente Fondo e nella "DenunciaAziendale" del flusso UNIEMENS, all'interno dell'elemento "FondoInterprof", opzione "Revoca" va inserito, quindi, il codice REVO/REDI individuato nella tabella di cui sopra e selezionato, contestualmente, il codice FORM seguito dall’indicazione del numero complessivo dei lavoratori (numero di dipendenti + numero di dirigenti).