inlingua.it
corsi di inglese per bambini Disney English
spacer

Seguici su Facebook!

Seguici su facebook per mantenerti sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

Scopri di più ...

Chiama ora!

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci al numero 071 20 40 20, sapremo aiutarti!

Scopri di più ...

Test di Valutazione

Prova subito

Scopri di più ...

PROMO

Vedi Ora!!

Scopri di più ...

facebook

DISNEY ENGLISH: corsi di inglese per bambini 

Disney English è il nuovo corso di inglese per bambini sviluppato per insegnare a comunicare in maniera spontanea, superando i confini geografici e culturali.

Le lezioni si svolgeranno in compagnia di Topolino, Winnie the Pooh, gli Aristogatti e tutti i più famosi personaggi Disney, che aiuteranno i nostri allievi, attraverso l’ausilio di strumenti di formazione interattivi e dinamici, ad apprendere giocando e divertendosi.

I bambini saranno i protagonisti delle nostre lezioni, impareranno l’inglese con i loro beniamini e giocheranno al ritmo delle canzoni Disney, sempre guidati e seguiti dai nostri insegnanti.

Dal momento del debutto di Topolino nel 1928, la Disney è stata la principale società di intrattenimento per la famiglia in tutto il mondo. Attraverso storie senza tempo e personaggi, come Biancaneve e i sette nani, Il Re Leone, Toy Story, Topolino, Paperino e Pippo, i bambini e gli adulti hanno avuto un legame speciale con la Disney.

Disney si dedica alla pubblicazione di libri per bambini e allo sviluppo di materiali di apprendimento della lingua inglese da più di 70 anni. Attingendo a questa conoscenza, la Disney ha creato Disney English, una forma innovativa di apprendimento della lingua inglese che porterà il vostro bambino ad imparare l’inglese nel modo più efficace.

IL METODO DIDATTICO 

Il nuovo corso Disney English è suddiviso in 5 livelli per bambini dai 3 ai 10 anni.
Ogni corso è strutturato in linea con lo sviluppo cognitivo dei bambini per stimolarne l’interesse.

I bambini potranno migliorare le loro competenze comunicative attraverso l’aiuto di una lavagna interattiva IWB (Interactive White Board) che li proietterà nel mondo della lingua inglese e dei loro amati personaggi Disney.
Il corso si basa sul metodo ISA (Immersive Storytelling Approach) che permette ai più piccoli di imparare attraverso racconti interattivi.

I bambini ricevono un kit con il materiale didattico che insieme ai genitori possono utilizzare a casa con schede, attività, tante canzoni e video sempre tutti in inglese.

Per ulteriori informazioni sui DISNEY ENGLISH corsi di inglese per bambini o altri servizi INVIA LA TUA RICHIESTA, sarai contattato al più presto.

facebook
Social Media
spacer
facebook