corsi di lingua per bambini

junior

Lezioni DOTS (3-5 anni)

DOTS First English è un programma per l’apprendimento dell’inglese creato da inlingua per bambini di non madrelingua inglese. I bambini acquisiscono le competenze linguistiche naturalmente e facilmente ascoltando e parlando. Con DOTS First English, il processo di apprendimento della lingua inglese viene associato al divertimento.

I percorsi sono strutturati per essere compatibili con lo sviluppo cognitivo dell’età dei partecipanti al corso. In classe i bambini hanno dei punti focali. Azioni, canzoni, rime, giochi svolti sempre con il materiale inlingua.

Pacchetto minimo: 10 lezioni

Lezioni BUBBLES 2 (5-7 anni)

Bubbles 2 è il nuovo programma per bambini in età prescolare che comunque vogliono iniziare una preparazione in linea con i livelli europei CEF

Il programma si rivolge ai bambini dai 5-6 anni che non sanno scrivere e che quindi sono impossibilitati a seguire i nostri programmi junior 1-4 dai 7 anni in su.

https://youtu.be/gbS1i46xGIY

Inlingua Bubbles 2 si prefigge il compito di accellerare l'apprendimento della lingua inglese, per rendere i vostri bambini più "competitivi" rispetto ai loro coetanei che normalmente, si affacciano al livello A1 successivamente ai 5-6 anni se non già al liceo.

Lezioni JUNIOR (7-12 anni)

English Juniors è un programma edito da inlingua dedicato a bambini dai 6 anni agli 12.

È pensato come Il dopo scuola intelligente.

Il programma abbina diverse attività ricreative alle lezioni di inglese, il miglior modo di catturare l’attenzione e l’interesse, acquisendo progressivamente familiarità e sicurezza nella loro seconda lingua: l’inglese. Il gruppo di studio è formato da un minimo di 2 allievi ad un massimo di 5 a seconda dell’età.

Pacchetto minimo: 10 lezioni 

Lezioni TEENS (13-18 anni)

Gli specifici programmi per adolescenti prevedono lezioni individuali o in minigruppo che possono essere mirati all’acquisizione di una certificazione internazionale oppure all’apprendimento della lingua inglese grazie al nuovo programma dedicato ai ragazzi: inlingua TEEN.

Su richiesta sono disponibili anche corsi di recupero di inglese, francese, tedesco e spagnolo, oltre che servizi di tutoring, per migliorare l’apprendimento della lingua straniera.

Pacchetto minimo: 10 lezioni 

Lezioni scolastiche

Le lezioni scolastiche con insegnanti madrelingua, comprendono i problemi incontrati nell’apprendimento della lingua nella scuola ordinaria, e consentono per questo motivo di elaborare in anticipo i modi per aiutare gli studenti a recuperare, prepare al meglio e raggiungere risultati soddisfacenti nei loro esami scolastici.

Le lezioni scolastiche sono programmate in base al programma ministeriale di scuole elementari, medie, inferiori e superiori.