A partire da oggi presso Inlingua Ancona sarà possibile sostenere l’esame per l’ottenimento della nuova certificazione di inglese GATEHOUSE CLASSIC.

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC IESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo. Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF). È uno degli enti certificatori riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e dalle università italiane.

Ecco alcune interessanti novità:

  • gli esiti e certificati sono disponibili dopo 6/8 settimane lavorative dal sostenimento dell’esame
  • è previsto il servizio “FAST TRACK” che prevede la correzione “esame urgente” in 10 giorni lavorativi dalla data dell’esame
  • in caso non si passi una parte dell’esame è possibile sostenere nuovamente solo quella parte al prezzo di €60,00


Per maggiori informazioni riguardo le date delle prossime sessioni scrivi una email a info@inlingua-ancona.it oppure passa a trovarci presso la nostra sede!