Siamo In Arrivo Arrivati!

inlingua Ancona cambia sede: Ci trovate in Via Marconi 26 - con uno spazio di didattica internazionale che in questa città mancava.
Corsi di lingue europee ed extra europee, traduzioni, interpretariato e formazione on demand; lezioni individuali, classi di conversazione e speciali format per migliorare la pronuncia. 
Inlingua si rivolge anche ai bambini con una didattica mirata, costruita e perfezionata negli anni grazie all'ausilio del Metodo Disney, che consente ai più piccoli di imparare senza fatica, divertendosi e socializzando.

 

 

 

 

 

inlingua Ancona, l’Istituto Internazionale di Lingue e Culture nato nel 1968 a Berna, e contemporaneamente nella città dorica e moltiplicato nel mondo, ha oggi una nuova, avveniristica ed ampia sede in via Marconi n. 26, nello storico quartiere degli Archi (davanti al parcheggio).

Il merito è della sua titolare e direttrice Prof.ssa Pamela Conti che rilevando l’Istituto nell’ottobre 2014, ha saputo imprimere un rivoluzionario impulso metodologico ed organizzativo alle sue attività tanto da ottenere il prestigioso premio di “Impresa eccellente delle Marche 2019” della CNA.

L’inaugurazione della nuova sede, realizzata con le moderne tecniche di interior design ha avuto luogo domenica 12 gennaio alle ore 16,30 alla presenza delle autorità cittadine, del mondo scolastico, dell’università e delle organizzazioni d’impresa. Tra queste ha presenziato anche il direttore dell’Accademia di Belle Arti Poliarte di Ancona di cui iningua Ancona è associata e partner di progetti di respiro locale, nazionale ed internazionale.

"Una lingua diversa è una diversa visione della vita", così Federico Fellini, di cui ricorre quest’anno il centenario, sottolineava l’importanza di conoscere e usare più lingue per allargare gli orizzonti sociali e incrementare le opportunità di  scambi e di lavoro.